Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Sacro Cuore di Gesù

15 Giugno 2012 , Scritto da Citocromo Con tag #Varie

 

 

«Oggi ho visto Gesù crocifisso. Dalla ferita del Suo Cuore cadevano perle preziose e brillanti. Ho visto che una moltitudine di anime raccoglievano quei doni, ma là c'era un'anima che era la più vicina al Suo Cuore, la quale con grande generosità raccoglieva non solo per sé, ma anche per gli altri, conoscendo la grandezza del dono. Il Salvatore mi ha detto: "Questi sono i tesori delle grazie che scendono sulle anime, ma non tutte le anime sanno approfittare della Mia generosità". Oggi il Signore mi ha detto: "Figlia Mia, osserva il Mio Cuore misericordioso e riproduci nel tuo cuore e nelle tue azioni la Sua pietà, in modo che tu stessa, che proclami al mondo la Mia Misericordia, ne sia infiammata".»

(da Santa Faustina Kowalska, Diario. La Misericordia divina nella mia anima, 1-V-1938)

Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post